È stata pubblicata la Graduatoria relativa al Bando per l'assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero - ANNO 2018.

La Graduatoria è stata pubblicata sull'Albo di Ateneo ed è consultabile alla specifica pagina web dell'Università di Pisa.

Secondo quanto previsto dall'art. 3 del Bando, entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria finale, a pena di decadenza, i vincitori dovranno comunicare la propria accettazione tramite l'apposito Modulo di accettazione e assunzione di responsabilità allegato al bando (allegato C).

Il modulo deve essere inviato [farà fede la data di invio]:

  • all' UNITÀ COOPERAZIONE INTERNAZIONALE per email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • al CAI e all'aiuto-CAI di Dipartimento (per email ai rispettivi recapiti)
  • all'UFFICIO INTERNAZIONALE DI INGEGNERIA per email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricordiamo inoltre che, date le incompatibilità previste dall'art. 4 del Bando, compilando l'Allegato C gli studenti devono dichiarare di non usufruire di nessuna borsa di mobilità erogata dall'Università di Pisa per gli stessi fini. Ne consegue che, laddove ci siano studenti che risultino vincitori anche di altre borse di mobilità erogate dall'Università di Pisa per gli stessi fini, questi dovranno scegliere quale contributo accettare e, se previsto dagli altri Bandi, procedere con la relativa rinuncia.