Salta al contenuto principale Skip to footer content
Cerca nel sito

Bando di ammissione ad anni successivi al primo per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura

L’Ateneo di Pisa ha pubblicato il bando di ammissione ad anni successivi al primo per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura.

La domanda può essere presentata dal 2 al 20 ottobre.
Chi può fare domanda:

- studenti iscritti in altro ateneo che desiderano il trasferimento
- studenti iscritti ad altro corso di laurea dell'Università di Pisa che desiderano un passaggio di corso
- studenti già laureati in ateneo italiano o straniero che desidera l'abbreviazione di carriera o l'equipollenza del
titolo

I candidati devono essere in possesso dei requisiti indicati nel bando di ammissione.

Le informazioni complete sul bando e la procedura sono disponibili al seguente link: Ingegneria Edile-Architettura a.a. 2023/2024 (unipi.it)