Salta al contenuto principale Skip to footer content

Career Day 2024 - 26 giugno

Banner

È in programma un Career Day dedicato alle opportunità di lavoro offerte dalle aziende di diversi settori.

L’evento si terrà il 26 giugno presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa (Via Bonanno Pisano 2) dalle 9.00 alle 18.00.

Hanno aderito 37 aziende che hanno già messo a disposizione oltre 140 offerte di lavoro o tirocinio per diversi profili dalle discipline tecnico-ingegneristiche a quelle economico-giuridico-politiche.
Ogni azienda disporrà di uno stand presso il quale ricevere informazioni.
Saranno presenti anche postazioni informative del Career Service, dell'offerta post laurea e dei tirocini.

Aziende partecipanti:
3Dnextech, Aero Service Technologies Italy, All.co, Apparound, Bobst Firenze, CAEN, Crossnova, Crowe Bompani, DAB Pumps, d-fine, Dumarey Flowmotion Technologies, Elettromar, EssilorLuxottica, Fortop, Garmin Italy Technologies, Globant, Gpi, Gruppo manifatture italiane, Hilti Italia, Imaginalis, Ingegnerie Toscane, ION Group, Istituto Italiano di Tecnologia, Kiron Partner, KRUK Italia, London Solutions & Consulting, Move, Nextmind, Omnia Technologies, RINA, Sanlorenzo, SEL, Sesa, Sistemi Territoriali, Tenaris, Turin Tech.
Partecipa anche ARTI, Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego.

Come partecipare:
La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell'Università di Pisa di qualsiasi corso di studio attraverso l'iscrizione all'evento sul portale Career Center
Per candidarsi ai colloqui che si svolgeranno presso gli stand aziendali è importante iscriversi all'evento, consultare attentamente le schede aziendali e le offerte di lavoro associate a ogni azienda, avendo cura di candidarsi per ogni singolo annuncio di proprio interesse.
Sarà comunque possibile per tutti i visitatori dialogare con le aziende anche se non ci si candida tramite portale. Ovviamente chi si sarà candidato avrà la precedenza.

Informazioni:
L'evento è organizzato dal Career Service d'Ateneo. Per informazioni o richieste di chiarimento scrivere a careerservice@unipi.it