Salta al contenuto principale Skip to footer content

CAREER DAYS Martedì 19 e giovedì 21 settembre al Palazzo La Sapienza

Martedì 19 e giovedì 21 settembre si svolgeranno nel Palazzo La Sapienza due CAREER DAYS dedicati ad aziende del settore industriale, banca, finanza e GDO. Saranno presenti 22 aziende, di dimensioni e caratteristiche diverse.
La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa iscritti a qualsiasi corso di studio.
L'iscrizione avviene tramite portale Career Center al quale si accede con la mail istituzionale @studenti.unipi.it.
Le aziende presenti terranno tutte delle presentazioni nell’aula magna e avranno a diposizione uno stand presso il quale sarà possibile chiedere informazioni e fare dei colloqui conoscitivi nel corso dell’intera giornata.
Il programma è consultabile sul sito del Career Service.

Per candidarsi ai colloqui occorre registrarsi e consultare le singole offerte pubblicate dalle aziende.
Programma completo e informazioni:  www.unipi.it/careerservice
Contatti: careerservice@unipi.it

Il programma è consultabile sul sito del Career Service.

Programma completo e informazioni:  www.unipi.it/careerservice
Contatti: careerservice@unipi.it