Salta al contenuto principale Skip to footer content

La Termotecnica: abbonamento omaggio

ATI, Associazione Termotecnica Italiana ed EIOM Editore offrono la possibilità di ottenere un abbonamento digitale in omaggio alla rivista La Termotecnica, organo ufficiale dell’ATI, a chiunque sia in possesso dell’indirizzo e-mail istituzionale (docenti, ricercatori, dottorandi e studenti ecc.) compilando il modulo disponibile
copertina rivista

ATI Associazione Termotecnica Italiana ed EIOM editore de La Termotecnica offrono a studenti, dottorandi, ricercatori universitari la possibilità di avere un abbonamento omaggio alla rivista La Termotecnica in digitale.

Riceverà nella newslerter de La Termotecnica l'accesso speciale riservato agli abbonati contentene la rivista in digitale.

Se la vostra università ha una pagina del proprio sito web in cui si attesta la convenzione con La Termotecnica, vi basta semplicemente registrarvi inserendo la vostra email universitaria (es. xxxx@poliba.it o yyyy@unibo.it), l'abbonamento gratuito sarà attivato automaticamente e rinnovato sempre gratuitamente.