Progetto DETAILLs - ERASMUS+ DEsign Tools of Artificial Intelligence in Sustainability Living LabS

CUP - I53C23001350006
logo
  1. Esplorazione: raccolta di competenze, corsi e migliori pratiche su GenAI e sostenibilità. Il nostro obiettivo è accumulare una ricchezza di conoscenze e risorse relative a GenAI e sostenibilità.
  2. Design: elaborazione di contenuti didattici e definizione delle caratteristiche dei Living Lab. Con gli approfondimenti maturati durante il fase esplorativa si passa alla fase progettuale. Qui, il nostro obiettivo è creare materiali didattici e stabilire la vita laboratori. Questi laboratori viventi fungeranno da ambienti di apprendimento dinamici in cui studenti e professionisti potranno interagire attivamente GenAI per la progettazione di prodotti sostenibili.
  3. Convalidare: testare con studenti e aziende è fondamentale per garantire l'efficacia del nostro approccio. Mettiamo il nostro design contenuti didattici e laboratori viventi alla prova attraverso il confronto con gli studenti e la collaborazione con le aziende. Il loro mondo reale esperienze e approfondimenti ci consentono di mettere a punto le nostre offerte e garantire che siano pratiche, pertinenti e di grande impatto. 4 - Riprogettazione: incorporare feedback e migliorare i materiali. Nella fase di riprogettazione, raccogliamo feedback dagli studenti e conto delle aziende. Lavoriamo per perfezionare e migliorare i nostri materiali didattici e i laboratori viventi, assicurandoci che soddisfino le esigenze in continua evoluzione legate alla genAI e alla sostenibilità.

Gruppo di ricerca: B4DS

Locandina Progetto DETAILLs